QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°27° 
Domani 15°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 22 ottobre 2019

Cronaca mercoledì 24 dicembre 2014 ore 14:30

​Botte e coltellate per amore, grave un 35enne

Lite per motivi sentimentali fra due rivali all’ex Fornace Braccini. L’aggressore non è ancora stato rintracciato, l’altro è finito in rianimazione



PONTEDERA — Si sono affrontati per strada di notte, nelle vicinanze dell’ex Fornace Braccini, per questioni legate a una donna e gelosie amorose. Ad avere la peggio in questa vicenda accaduta intorno alla mezzanotte di ieri, martedì 23 dicembre, è stato un uomo di 35 anni di origini marocchine che adesso è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Lotti di Pontedera, dopo che il connazionale rivale in amore lo ha prima picchiato e poi ferito alle gambe con due coltellate.

Il 35enne, per difendersi, avrebbe estratto un coltello da cucina, ma il rivale sarebbe riuscito a disarmarlo e a ferirlo con la stessa arma.

Sull’episodio adesso indagano i carabinieri che hanno ricostruito la vicenda attraverso la testimonianza del 35enne, ma ancora non sono riusciti a rintracciare l’aggressore.

Il ferito è stato portato al Lotti, ma mentre i dottori lo stavano medicando ha accusato un malore andando per due volte in arresto cardiaco. Per fortuna i medici sono riusciti a fargli superare la crisi. Il 35enne è ora ricoverato nel reparto di rianimazione in gravi condizioni.



Tag

Maltempo sul Nord-Ovest: strade allagate e città in tilt

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro