Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 20 novembre 2014 ore 15:31

Per vendetta uccide il gatto della ex

L'uomo è entrato nella casa dove conviveva con la compagna distruggendo la mobilia e accanendosi sull'animale. Arrestato dai carabinieri



CASCIANA TERME LARI — Non accetta la fine della relazione, va a casa della ex ammazza il gatto, distrugge la mobilia e si barrica nell'abitazione fino a che vigili del fuoco e carabinieri non fanno irruzione con tanto di giubbotto antiproiettile e lo trovano sotto il letto.

Notte di paura a Cevoli, nel comune di Casciana Terme Lari. Protagonista della vicenda un trentenne, M.M., che vive in Valdera, vittima la sua ex. I due stavano insieme e avevano avuto anche una breve convivenza ma dopo poco tempo si erano lasciati anche a causa delle continue violenze che il trentenne infliggeva alla compagna. L'uomo, dopo questi fatti, ha il divieto di avvicinarsi alla casa dell'ex ma pochi giorni fa i due si sono incontrati a Pontedera, qui l'uomo dopo un ulteriore lite con la ex gli ha rubato le chiavi ed è andato nell'appartamento della donna. Arrivato a Casciana Terme l'uomo ha sfondato una porta finestra e con furia distruttiva ha spaccato tutto ciò che era possibile. A farne le spesa anche il gatto della donna che è stato rinvenuto senza vita in una busta.

Quando la donna è tornata a casa ha provato ad entrare ma l'uomo non voleva aprire. La donna ha chiamato vigili del fuoco e carabinieri che sono giunti sul posto e hanno fatto irruzione nell'appartamento con i giubbotti antiproiettile per proteggersi da eventuali spari. Dopo essere entrati pompieri e militari hanno cercato l'uomo che era andato a nascondersi sotto un letto. L'uomo è stato arrestato e condotto al pronto soccorso. La donna ha sporto un ulteriore denuncia.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica