Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto

Sport venerdì 31 agosto 2018 ore 13:17

Brega scalda i cuori rossoblù: "Io tifo Ponsacco"

Stamani la presentazione ufficiale del bomber di Pietrasanta e della nuova maglia ufficiale: strisce verticali larghe, rosse e blu



PONSACCO — Una manciata di minuti e subito il primo gol in rossoblù giovedi nell’amichevole con l’Urbino Taccola. Tanto è bastato per mandare in delirio il popolo ponsacchino e rispolverare quei “vecchi” cori che l’hanno fatta da padrone al Comunale di via della Rimembranza per un biennio: “Tanto già lo so, segna Brega gol” si è ricominciato a cantare già da giovedì pomeriggio. 

Stamane la presentazione ufficiale di bomber e maglia personalizzata Mizuno. “Non faccio promesse - ha detto Brega - anche perché non credo ce ne sia bisogno: qua mi conoscono, sanno chi sono e quello che posso dare. Dico solo che io non mi sento solo un giocatore del Ponsacco, ma anche e soprattutto un tifoso: in questi anni in cui non ho indossato la maglia rossoblù è sempre stato il primo risultato che chiedevo alla fine della mia partita”.

Il presidente Donati e l’amministratore delegato Buonfiglio sorridono soddisfatti nella nuova sede dell’Fc Ponsacco 1920 di via Traversa Livornese: di fronte a loro il bomber tanto amato e cenrcato e la nuova maglia personalizzata ufficiale Mizuno. 

La numerazione sarà fissa per ogni giocatore con il numero personalizzato. Brega ha scelto il 32. Questi gli altri abbinamenti: 1 Bulgarelli, 2 Lici, 3 Gremigni, 5 Colombini, 6 Mazzanti, 7 Mariani, 8 Remorini, 9 Vanni, 10 Doveri, 11 Tehe, 14 Menichetti, 20 Tazzer, 21 Semprini, 23 Castorani, 27 Benericetti, 88 Caciagli e 92 Carlucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervenuti Carabinieri e personale medico, oltre ai Vigili del Fuoco che hanno dovuto liberare dall'abitacolo il conducente di una delle due auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità