Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport mercoledì 17 marzo 2021 ore 17:30

Granata, goleada alla Pro Patria

0 a 3 per Caponi e compagni, seconda vittoria consecutiva, ottima difesa e buon centrocampo e attacco. Un palo per i padroni di casa



BUSTO ARSIZIO — Seconda vittoria consecutiva dei ragazzi di Maraia e stavolta con ampiezza di risultato. La Pro non è riuscita a far gol ma ha colpito un palo, mentre in attacco il Pontedera è stato molto positivo nello sfruttare le occasioni. Maraia ha fatto entrare subito il giovane pontederese doc, Bardini, che si è ben comportato anche in vista del futuro. E con questa vittoria si conferma sempre più la posizione nei play off. 

Subito un brivido per la Pro Patria: controllo imperfetto di Molinari nei pressi della porta con Magrassi che sta per segnare, ma la difesa biancoblu riesce a liberare la sfera. Un paio di conclusioni della Pro non riescono e invece riesce il gol di Stanzani che dopo un'offensiva granata colpisce prima il palo sulla sinistra dell'attacco granata e poi quello di destra con palla che entra in porta. Il Pontedera continua in attacco ma anche la Pro si dà da fare. 

Secondo tempo con Le Noci che sfiora subito il gol, come poco dopo Latte Lath. Al 60° palo per la Pro con Le Noci. Granata in difesa ma Magrassi chiede il rigore, non concesso, per atterramento in area. Poi Semprini segna il secondo gol con un gran tiro da fuori area a fil di palo mentre il terzo gol lo infila Magrassi con un tocco a fil di porta.

PRO PATRIA Greco; Molinari, Boffelli Gatti, Spizzichino, Galli (Bignoli dal 55°), Nicco (Colombo all'80°), Bertoni, Cottarelli (Maselli dal 55°), Latte Lath (Castelli dal 65°), Le Noci (Colai dal 65°).
PONTEDERA Sarri; Risaliti, Piana, Benassai; Vaccaro (Perretta dal 45°), Bardini (Benedetti dal 55°), Caponi, Milani (Ropolo dall' 81°), Barba; Stanzani (Semprini dal 55°); Magrassi (Benericeti dall'81°) .

MARCATORI: Stanzani al 32°: Semprini al 65°; Magrassi al 74°.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità