Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Sport mercoledì 17 marzo 2021 ore 17:30

Granata, goleada alla Pro Patria

0 a 3 per Caponi e compagni, seconda vittoria consecutiva, ottima difesa e buon centrocampo e attacco. Un palo per i padroni di casa



BUSTO ARSIZIO — Seconda vittoria consecutiva dei ragazzi di Maraia e stavolta con ampiezza di risultato. La Pro non è riuscita a far gol ma ha colpito un palo, mentre in attacco il Pontedera è stato molto positivo nello sfruttare le occasioni. Maraia ha fatto entrare subito il giovane pontederese doc, Bardini, che si è ben comportato anche in vista del futuro. E con questa vittoria si conferma sempre più la posizione nei play off. 

Subito un brivido per la Pro Patria: controllo imperfetto di Molinari nei pressi della porta con Magrassi che sta per segnare, ma la difesa biancoblu riesce a liberare la sfera. Un paio di conclusioni della Pro non riescono e invece riesce il gol di Stanzani che dopo un'offensiva granata colpisce prima il palo sulla sinistra dell'attacco granata e poi quello di destra con palla che entra in porta. Il Pontedera continua in attacco ma anche la Pro si dà da fare. 

Secondo tempo con Le Noci che sfiora subito il gol, come poco dopo Latte Lath. Al 60° palo per la Pro con Le Noci. Granata in difesa ma Magrassi chiede il rigore, non concesso, per atterramento in area. Poi Semprini segna il secondo gol con un gran tiro da fuori area a fil di palo mentre il terzo gol lo infila Magrassi con un tocco a fil di porta.

PRO PATRIA Greco; Molinari, Boffelli Gatti, Spizzichino, Galli (Bignoli dal 55°), Nicco (Colombo all'80°), Bertoni, Cottarelli (Maselli dal 55°), Latte Lath (Castelli dal 65°), Le Noci (Colai dal 65°).
PONTEDERA Sarri; Risaliti, Piana, Benassai; Vaccaro (Perretta dal 45°), Bardini (Benedetti dal 55°), Caponi, Milani (Ropolo dall' 81°), Barba; Stanzani (Semprini dal 55°); Magrassi (Benericeti dall'81°) .

MARCATORI: Stanzani al 32°: Semprini al 65°; Magrassi al 74°.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le terra ha tremato, a rilevarlo i sismografi dell'Ingv. La scossa alle attorno alle 8 di questa mattina, domenica 24 Ottobre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Mario Mannucci

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Ornella Villani (Suor Franceschina)

Venerdì 22 Ottobre 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS