Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Sport venerdì 12 marzo 2021 ore 17:00

​Granata per battere la Giana

Domani partita molto importante per gli ospiti, ora al terzultimo posto, ma significativa anche per il Pontedera che vuole mantenere i play off



PONTEDERA — Dopo la sconfitta di Lucca, un po' inaspettata anche per come è maturata, ecco l'occasione per fare un altro passi avanti in chiave play off. Domani alle 17,30 arriva infatti al Mannucci la Giana Erminio, terzultima in classifica e in lotta per evitare i play out .

All'andata vinsero i granata, 3 a 2 con due gol di Magrassi e uno di Stanzani, ora per l'attacco c'è anche Semprini, mentre non ci sarà Piana protagonista in negativo della partita di Lucca e squalificato per la gara di domani. Ci sono poi problemi per infortuni, ma Maraia riuscirà comunque a mettere in campo una buona formazione.

Il Pontedera è ottavo nei play off a quota 41 punti, con 11 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte, 28 gol fatti e 27 subiti, e mantiene il primo posto tra le squadre toscane. La Giana è terzultima a 23 punti con due punti in più sulla Lucchese, che ha battuto i granata sia all'andata che al ritorno, e con 6 partite vinte, 7 pareggi e 15 sconfitte.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operaio di 52 anni è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso di Cisanello dopo essere rimasto ferito in un incidente sul lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica