Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»

Sport Venerdì 12 Marzo 2021 ore 17:00

​Granata per battere la Giana

Domani partita molto importante per gli ospiti, ora al terzultimo posto, ma significativa anche per il Pontedera che vuole mantenere i play off



PONTEDERA — Dopo la sconfitta di Lucca, un po' inaspettata anche per come è maturata, ecco l'occasione per fare un altro passi avanti in chiave play off. Domani alle 17,30 arriva infatti al Mannucci la Giana Erminio, terzultima in classifica e in lotta per evitare i play out .

All'andata vinsero i granata, 3 a 2 con due gol di Magrassi e uno di Stanzani, ora per l'attacco c'è anche Semprini, mentre non ci sarà Piana protagonista in negativo della partita di Lucca e squalificato per la gara di domani. Ci sono poi problemi per infortuni, ma Maraia riuscirà comunque a mettere in campo una buona formazione.

Il Pontedera è ottavo nei play off a quota 41 punti, con 11 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte, 28 gol fatti e 27 subiti, e mantiene il primo posto tra le squadre toscane. La Giana è terzultima a 23 punti con due punti in più sulla Lucchese, che ha battuto i granata sia all'andata che al ritorno, e con 6 partite vinte, 7 pareggi e 15 sconfitte.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità