Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport mercoledì 03 marzo 2021 ore 20:30

Granata già salvi, ora il futuro

2 a 0 alla Pistoiese con gol nel recupero del primo tempo e inizio del secondo. Pistoiese con diversi assenti e con tanti tiri sbagliati



PONTEDERA — Con questa vittoria i granata superano al volo quota quaranta e tornano alla vittoria dopo una serie di pareggi e la sconfitta di domenica scorsa. Ora c'è da guardare soltanto ai play off, mentre la Pistoiese è arrivata al Mannucci con diversi assenti, per motivi anche sanitari.


Ma il primo tempo è tutto o quasi della Pistoiese che conclude una dozzina di volte i suoi attacchi, però senza trovare la porta. La Pistoiese chiede anche un rigore con Chinellato, ma l'arbitro non lo concede, mentre i granata continuano a difendersi con poche azioni verso la difesa avversaria. Poi, a primo tempo scaduto ma col minuto supplementare, ecco la sorpresa del bel gol di Catanese su assist dal fronte destro e dopo un batti e ribatti nell'area avversaria. 

La ripresa inizia subito col secondo gol granata realizzato da Milani con una fuga sulla fascia destra e una bordata di oltre trenta metri sull'angolo opposto, che il portiere Perucchini non può fermare. Davvero un gran gol. Ora è il Pontedera ad attaccare e Magrassi sfiora un paio due volte il gol, con la Pistoiese che prova a segnare ma senza riuscirci.


PONTEDERA Sarri; Benassai, Piana, Matteucci (Risaliti dal 45°), Milani; Stanzani (Perretta dal 74°), Caponi, Catanese, Vaccaro (Benedetti dall'87), Magrassi, Semprini (Bardini dall'85°).


PISTOIESE Perucchini; Baldan, Varga, Solerio, Pierozzi (Lenzi dall'84°), Spinozzi, Pezzi, Rovaglia (Lofaso dal 68°), Simonti (Maurizi dal 67°), Valiani, Chinellato. 


MARCATORI: Catanese al 46° Pt; Milani al 47°

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità