Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA10°12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, von der Leyen: «È tempo di discutere dell'obbligo vaccinale»

Sport domenica 28 febbraio 2021 ore 19:35

Granata, sconfitta dopo sette turni

3 a 1 per il Grosseto ma soprattutto gli ultimi venti minuti hanno visto un Pontedera coriaceo che è andato vicino al pareggio subendo poi un rigore



GROSSETO — Dopo 7 partite senza sconfitte - tre vittorie e quattro pareggi - il Pontedera cede a Grosseto, avversario molto difficile nella lunga storia dei confronti, ma con onore da parte granata. 

Dopo esser andata sullo zero a due, il Grosseto ha dovuto difendersi con le unghie e coi denti per gli ultimi venti minuti della ripresa, caratterizzati da un gol del Pontedera, mentre nel recupero i maremmani hanno marcato su rigore il terzo gol. Col Grosseto il Pontedera ha perso molto nella sua lunga storia, ma anche se sconfitta la squadra di Ivan Maraia ha rasentato più volte il pareggio. 


Parte in attacco il Grosseto e al 18° Sicurella sfiora la porta. Al 20° segna con un gran tiro dalla destra l'ex granata Raimo, mentre poco dopo Caponi non trova la conclusione. Grande parata di Sarri al 31° su Boccardi e al 33° Catanese rasenta il gol su assist di Magrassi. Si gioca con continui rovesciamenti di campo e lo spettacolo non manca. Il Pontedera attacca e di testa Magrassi sfiora ancora il gol.
Si riparte con una grande occasione del Grosseto con Moscati a sfiorare il gol e si continua a giocare di gran lena. Ma al 67° Raimo riprenda un tiro su punizione e calcia forte verso la porta del Grosseto, decisiva la deviazione in porta di Moscati. Il Pontedera attacca sempre di più riaprendo la partita con un gol di Barba su assist di Semprini. Poi il rigore del 3 a 1 finale.


GROSSETO (Lamberto Magrini 4-3-1-2): Barosi; Raimo, Polidori, Gorelli, Campeol (Kalay dal 53°); Sersanti (Simeoni dall'80°) Vrdoljak, Graya (Giannò dal 62°); Sicurella; Boccardi (Stijekpovic dal 62°), Moscati (Galligani dall'80°) .


PONTEDERA (Ivan Maraia, 3-5-1-1): Sarri; Risaliti, Piana, Benassai; Perretta (Semprini dal 53°) , Barba, Caponi, Catanese, Milani (Vaccaro dall'83°); Benedetti; Magrassi


MARCATORI Raimo al 20° ; Moscati al 67°, Barba al 76°; Galligani su rigore al 94°.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un gesto da chiarire da parte di un 66enne, che davanti alla caserma di via Lotti assalta prima un militare e poi un altro. Con sé aveva tre coltelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca