Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport venerdì 29 gennaio 2021 ore 17:00

​Granata, sotto col Piacenza

I granata esultano dopo un gol
I granata esultano dopo un gol

Dopo la vittoria di domenica seguita a due sconfitte, ecco una trasferta, come sempre, 'pericolosa'. Anche per la bassa classifica dell'avversario



PONTEDERA — Il Piacenza che domani incontro i granata al Garilli è terzultima con 18 punti e sta combattendo per non retrocedere. Domenica ha perso a Grosseto e in precedenza aveva pareggiato con la Juve23 e il Vercelli. 

All'andata, seconda partita, perse (1 a 0) con i granata e da allora è rimasta nei bassifondi della classifica. Nel passato aveva battute diverse volte i granata, ma quel che conta sono i campionati. Finora il Piacenza ha vinto solo 3 partite pareggiandone 9 e perdendone 8, segnando 26 gol e subendone 29.

I granata arrivano invece da una vittoria con l'Olbia, 2 a 1 domenica scorsa al Mannucci, vittoria significativa perché venivano da due sconfitte consecutive. Ora è il 10° posto, ultimo dei play off con 28 punti insieme al Grosseto (e con due punti di vantaggio su Pro Sesto e Albinoleffe e due di svantaggio su Carrarese, Lecco e Juventus) e con 20 gol fatti e 21 subiti.

Per domani si prevede la riconferma del duo d'attacco Magrassi-Semprini (con Stanzani pronto a entrare), il solito centrocampo a cinque e la difesa a tre. Nel frattempo corrono voci che Risaliti è richiesto dal Livorno, ma sembra che il Pontedera non sia disposto a cederlo.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità