Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA11°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri

Attualità domenica 16 novembre 2025 ore 11:30

A New Generation c'è un cantante butese

Jonathan Baschieri

Al talent di Tv Gold interamente dedicato alle giovani generazioni parteciperà anche Jonathan Baschieri: "Un'esperienza bellissima"



BUTI — La nuova edizione di New Generation, il talent che dà spazio ai giovani e che viene trasmesso da Tv Gold, quest'anno avrà anche un tocco di Valdera. Tra i partecipanti, infatti, ci sarà anche il giovane cantante Jonathan Baschieri, 24 anni, nato a Pontedera e residente a Buti.

Baschieri, scelto dal direttore e produttore Marcello Favola, con una lunga carriera tra Rai e Mediaset, si esibirà sul palco televisivo con tre brani: Panico di Lazza, Due Vite di Marco Mengoni e Per Due Come Noi di Olly e Angelina Mango. "Ho scelto queste canzoni perché rappresentano il mio modo di vivere la musica: ciascuna racconta un’emozione diversa e tutte mi trasmettono qualcosa che sento davvero mio - ha raccontato Jonathan - devo dire che, durante le registrazioni, avevo un po' di ansia, ma alla fine è stata un'esperienza bellissima che mi porterò per sempre nel cuore".

"Ai ragazzi di oggi voglio dire una cosa semplice: provateci - ha aggiunto - non importa da dove partite, cosa avete o cosa vi manca. Se qualcosa vi piace davvero, buttatevi. Magari all’inizio fa paura, ma ogni passo che fate vi porta più vicini a ciò che sognate. Io stesso ci ho provato, senza sapere come sarebbe andata, e oggi sono qui".

La prima puntata verrà trasmessa verrà trasmessa sul canale 128 domenica 23 Novembre alle 21. In totale sono in programma tre puntate. "L'idea del programma è semplice: aprire le porte della tv ai ragazzi e alle ragazze senza esperienza, gente comune -  ha proseguito Jonathan - non è un programma costruito e artificioso, ma spontaneo. Per me è stata una palestra di vita, un'esperienza unica e indimenticabile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Acque annuncia in intervento nel comune di Pontedera. Durante i lavori rubinetti chiusi in via della Stazione Vecchia e in via XXI Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca