Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA15°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 15 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa, Vance: «Ammiro Papa Leone XIV, ma deve stare attento quando parla di teologia...»
Papa, Vance: «Ammiro Papa Leone XIV, ma deve stare attento quando parla di teologia...»

Cronaca Lunedì 16 Ottobre 2017 ore 20:26

​Bucano un tubo e fuoriesce gas metano

L'incidente è avvenuto durante alcuni lavori su un marciapiede a Cascine. La municipale ha chiuso il tratto di strada interessato



BUTI — La rottura di una tubatura di bassa pressione sotto un marciapiede durante alcuni lavori ha causato sulla strada provinciale 439 a Cascine di Buti una fuga di gas metano.

Il tratto di strada è stato chiuso dalla polizia municipale di Buti e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina e l’azienda del gas per la intercettazione della fuga e la riparazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato Cristiano Berti, originario di Pontedera ma residente a Milano, dove aveva fondato la sua società di affitti attiva anche a Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità