Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:59 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità domenica 27 agosto 2017 ore 11:45

Greta Doveri premiata al Festival di Castrocaro

Greta Doveri

La giovanissima cantante butese non ha vinto il concorso ma ha ottenuto il riconoscimento per il miglior brano radiofonico



BUTI — La cantante butese Greta Doveri non ce l'ha fatta a vincere il Festival di Castrocaro, ma la sua bella voce ha comunque ricevuto, per la canzone inedita "Aria", il premio per il brano più radiofonico.

A vincere il festival è stato Luigi Selvaggio, 21 anni di Caltanissetta, che ha cantato una cover (Nord Sud Ovest Est degli 883) e il suo brano inedito intitolato "Il silenzio delle stelle".

La sessantesima edizione del Festival Voci Nuove di Castrocaro, condotto da Rossella Brescia e Marco Liorni, si è concluso a tarda notte in diretta tv su Rai Uno. La giuria tecnica era composta da Fio Zanotti, Giò Di Tonno, Silvia Mezzanotte e Claudio Cecchetto. Ospite Ivana Spagna, dopo il forfait di Patty Pravo, reduce da una brutta caduta.

Diciassette anni, Greta frequenta il liceo musicale Passaglia di Lucca e suona il pianoforte. Dal 2011 ha partecipato e vinto numerosi concorsi canori e ha avuto modo di esibirsi sui palcoscenici prestigiosi come quello del Junior Eurovision Song Contest di Malta 2014 e del talent Io Canto 4” su Canale 5.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità