QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°16° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Cronaca giovedì 01 giugno 2017 ore 11:55

Il barattolo di gelato ripieno di cocaina

L'hanno scovata nei boschi di Buti i cani della municipale di Prato Akron e Devil. Recuperate dodici dosi e 200 euro in contanti



BUTI — Cocaina nascosta nel barattolo del gelato, forse pensavano che sarebbe passata inosservata al fiuto di Akron e Devil ma i due pastori tedeschi della polizia municipale non sbagliano. Così gli agenti dell'unità cinofila di Prato, aiutati dalla polizia locale dell'Unione Valdera, hanno sequstrato nei boschi butesi 12 dosi per un peso complessivo di oltre dieci grammi e contanti per un valore di 200 euro.

Il ritrovamento è avvenuto la scorsa mattina. L’area era stata oggetto di varie segnalazioni e per questo ieri mattina è scattato il controllo che ha visto impegnati cinque Agenti e due Ufficiali, durante la perlustrazione i due cani hanno segnalato, nei pressi di un dirupo, la presenza di un barattolo del gelato nascosto tra alcuni rifiuti e al cui interno è stata trovata la cocaina suddivisa in dosi avvolte in cellophane termosaldato e già pronte per la vendita.



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità