Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 11:18
La minacciava, accusato di stalking

La perseguitava con telefonate e con minacce. La donna ha deciso di rivolgersi ai carabinieri. All'uomo è stato imposto il divieto d'avvicinarsi
BUTI — Un caso di stalking nel piccolo Comune di Buti. La coppia, piuttosto giovane, era separata da tempo, ma lui non ha saputo accettare la separazione: ha cominciato a seguirla e a perseguitarla, prima con telefonate e, alla fine, anche con minacce dirette.
La sfortunata protagonista della vicenda ha deciso di rivolgersi ai carabinieri. Una volta appurato che la segnalazione della donna era fondata, nei confronti dell'ex coniuge è scattato un procedimento penale: per lui l'accusa è quella di atti persecutori. Pochi giorni fa gli è stato notificato l'obbligo di non avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna. La notizia è stata riportata dal quotidiano La Nazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI