Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Mercoledì 01 Ottobre 2025 ore 09:40

Morto Marco Nardi, voce storica del calcio toscano

Marco Nardi
Foto di: Facebook

Per decenni ha accompagnato i tifosi: ha collaborato con Radio Bruno e con la famosa trasmissione "Tutto il calcio toscano minuto per minuto"



BUTI — Giornalismo in lutto per la scomparsa, nella tarda serata di ieri, martedì 30 Settembre, di Marco Nardi, storica voce del calcio toscano che, per decenni, ha raccontato piccole e grandi gesta di squadre e atleti della nostra regione in radio.

Nardi, 74 anni, viveva a Cascine di Buti. Da sempre appassionato, aveva messo la sua voce al servizio del calcio dalla Serie A al dilettantismo, accompagnando sin dalla nascita Radio Bruno. Non solo, perché Nardi ha anche avuto un ruolo nell'ideazione e nell'attuazione della trasmissione domenicale "Tutto il calcio toscano minuto per minuto", su Radio Quattro.

"I suoi toni pacati e professionali rimarranno indelebili nel giornalismo sportivo toscano - hanno scritto in una nota da Radio Bruno - la nostra redazione si stringe con affetto e gratitudine alla moglie e alla figlia in questo momento di dolore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca