Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 01 marzo 2023 ore 17:15

Neve sul Serra e freddo anche nel weekend

La neve sul Serra
Foto di: Meteo Pisano

Ancora fiocchi di neve sul Monte Serra dopo le bufere dei giorni scorsi: il freddo e il vento rimarranno ancora fino alla fine del weekend



BUTI — La neve a bassa quota che ha investito la Toscana non ha dimenticato il Monte Serra che, come riportato dal portale Meteo Pisano, è stato anche oggi imbiancato da una bufera piuttosto consistente a 600 metri di altezza.

Il tutto nonostante oggi, mercoledì 1° Marzo, sia ufficialmente cominciata la primavera meteorologica. Per quella "astronomica", invece, ci sarà da attendere l'equinozio, che quest’anno si verificherà lunedì 20 Marzo.

Già nei giorni scorsi, sempre sul Serra, la neve si era abbattuta sulla cima, facendo registrare anche 10 centimetri accumulati.

Secondo le previsioni, il clima gelido che ormai da qualche giorno interessa l'Italia e la Provincia di Pisa non si placherà a breve: per tutto il fine settimana, infatti, sono previsti freddo e vento, che un paio di giorni fa hanno costretto i vigili del fuoco a effettuare decine e decine di interventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità