Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA20°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas

Sport giovedì 31 ottobre 2019 ore 18:00

Rissa fra tifosi, multate Butese e Stella Rossa

Mentre proseguono le indagini dei carabinieri per ricostruire quanto avvenuto esattamente, la giustizia sportiva ha inflitto dure sanzioni



BUTI — Il parapiglia fra il pubblico al termine della partita di domenica Butese-Stella Rossa di Castelfranco, valida per il campionato di Seconda Categoria, non è passato inosservato all'arbitro. In base al suo referto, la giustizia sportiva regionale della Lnd ha inflitto a entrambe le società sportive una sanzione pecuniaria di 500 euro "per rissa tra propri sostenitori e sostenitori avversari che causa danno grave all'incolumità fisica di una persona".

La persona in questione, lo ricordiamo, è una donna: trovatasi involontariamente nei pressi degli scontri, è caduta a terra riportando vari traumi e una frattura al polso riscontrati al pronto soccorso dell'ospedale Lotti di Pontedera.

Gli scontri sarebbero scaturiti da provocazioni reciproche fra un calciatore della Butese, in tribuna per squalifica, e alcuni sostenitori della Stella Rossa. I carabinieri, intervenuti al campo poco dopo, hanno ascoltato varie persone per capire cosa sia esattamente successo e se ci siano delle responsabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli agenti della Polizia Locale, allertati da una cassiera, hanno fermato due donne e un uomo mentre cercavano di fuggire in auto con la refurtiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca