QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°20° 
Domani 10°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 maggio 2019

Attualità martedì 01 novembre 2016 ore 11:35

Si accendono i riflettori sul palco del MusicAle

Al via il 4 e 5 novembre il festival che premia gli artisti emergenti e la canzone d'autore. Fra gli ospiti, i RHumornero e Simone Cristicchi



BUTI — Torna il 4 e 5 novembre al Teatro Vittoria di Cascine di Buti il MusicAle, il festival che premia la creatività in ogni genere musicale attraverso la canzone d’autore e valorizza la passione dell'artista nel creare emozioni.

MusicAle nasce nel 2005 in collaborazione con l'associazione Il Miglio e l'associazione Alessandro Lupoli Onlus dedicata al giovane di 24 anni morto nel 2004 a causa di una malattia rara.

Il festival è rivolto a cantautori e band emergenti provenienti da tutta Italia alla ricerca dell'opportunità per poter coltivare e perfezionare la propria musica.

Si tratta della dodicesima edizione, ma la prima a definirsi non più contest ma festival. Il MusicAle 2016 vuole premiare tutti coloro che si esibiranno sul palco riconoscendo loro un vero e proprio ingaggio.

Come ospiti ci saranno i RHumornero (4 novembre) e Simone Cristicchi (5 novembre). Entrambe le serate inizieranno alle 19 con un'apericena organizzata ad hoc e con già il primo gruppo sul palco ad accompagnare l'inizio dello spettacolo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Elezioni

Cronaca