QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità martedì 01 novembre 2016 ore 11:35

Si accendono i riflettori sul palco del MusicAle

Al via il 4 e 5 novembre il festival che premia gli artisti emergenti e la canzone d'autore. Fra gli ospiti, i RHumornero e Simone Cristicchi



BUTI — Torna il 4 e 5 novembre al Teatro Vittoria di Cascine di Buti il MusicAle, il festival che premia la creatività in ogni genere musicale attraverso la canzone d’autore e valorizza la passione dell'artista nel creare emozioni.

MusicAle nasce nel 2005 in collaborazione con l'associazione Il Miglio e l'associazione Alessandro Lupoli Onlus dedicata al giovane di 24 anni morto nel 2004 a causa di una malattia rara.

Il festival è rivolto a cantautori e band emergenti provenienti da tutta Italia alla ricerca dell'opportunità per poter coltivare e perfezionare la propria musica.

Si tratta della dodicesima edizione, ma la prima a definirsi non più contest ma festival. Il MusicAle 2016 vuole premiare tutti coloro che si esibiranno sul palco riconoscendo loro un vero e proprio ingaggio.

Come ospiti ci saranno i RHumornero (4 novembre) e Simone Cristicchi (5 novembre). Entrambe le serate inizieranno alle 19 con un'apericena organizzata ad hoc e con già il primo gruppo sul palco ad accompagnare l'inizio dello spettacolo.



Tag

Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità