comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°31° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 luglio 2020
corriere tv
Piombino, le 56 ecoballe inabissate da cinque anni davanti all'Elba nel santuario dei cetacei del Tirreno e bloccate sott'acqua dalla burocrazia

Attualità martedì 27 settembre 2016 ore 08:00

Un concerto per i terremotati al parco del teatro

La Filarmonica Volere è Potere

Parteciperanno la soprano Cioppi, il pianista Lanini, il duo Poggianti e Cecchetti, la cantante Buzzi. Il ricavato, alla scuola di musica di Accumoli



PONTEDERA — Un concerto al parco Jerzy Grotowsky per raccogliere fondi in sostegno alla scuola di musica del corpo bandistico della città di Accumoli. L'evento, in programma il 28 settembre, è organizzato dalla filarmonica Volere è potere, dall'Accademia Musicale Toscana e dall'Accademia della Chitarra Stefano Tamburini, con il sostegno di Soci Coop Valdera e Associazione Nazionale Polizia di Stato sezione di Pontedera, e il patrocinio del Comune.

Alla serata parteciperanno la soprano Maria Cioppi, il pianista Alessandro Lanini, il duo Glenda Poggianti e Roberto Cecchetti (pianoforte e violino) e la cantante Natalia Buzzi nativa della provincia di Rieti, che canterà due pezzi di Battisti e Mina. Ci sarà poi anche l'orchestra di fiati della filarmonica pontederese diretta da Stefano Gatti.

Durante la serata sarà accolto l'arrivo della tappa del Giro d'Italia in Vespa, organizzato da Agsa e Associazione Sanguis Francisci, manifestazione a sostegno delle Associazioni delle famiglie con soggetti autistici con la partecipazione dell'Associazione Autismo Pisa e Valdera.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità