Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:32 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Devastanti incendi in Texas: chiuso l’impianto di armi nucleari vicino ad Amarillo

Attualità martedì 27 settembre 2016 ore 08:00

Un concerto per i terremotati al parco del teatro

La Filarmonica Volere è Potere

Parteciperanno la soprano Cioppi, il pianista Lanini, il duo Poggianti e Cecchetti, la cantante Buzzi. Il ricavato, alla scuola di musica di Accumoli



PONTEDERA — Un concerto al parco Jerzy Grotowsky per raccogliere fondi in sostegno alla scuola di musica del corpo bandistico della città di Accumoli. L'evento, in programma il 28 settembre, è organizzato dalla filarmonica Volere è potere, dall'Accademia Musicale Toscana e dall'Accademia della Chitarra Stefano Tamburini, con il sostegno di Soci Coop Valdera e Associazione Nazionale Polizia di Stato sezione di Pontedera, e il patrocinio del Comune.

Alla serata parteciperanno la soprano Maria Cioppi, il pianista Alessandro Lanini, il duo Glenda Poggianti e Roberto Cecchetti (pianoforte e violino) e la cantante Natalia Buzzi nativa della provincia di Rieti, che canterà due pezzi di Battisti e Mina. Ci sarà poi anche l'orchestra di fiati della filarmonica pontederese diretta da Stefano Gatti.

Durante la serata sarà accolto l'arrivo della tappa del Giro d'Italia in Vespa, organizzato da Agsa e Associazione Sanguis Francisci, manifestazione a sostegno delle Associazioni delle famiglie con soggetti autistici con la partecipazione dell'Associazione Autismo Pisa e Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rischio idrogeologico e idraulico anche nei Comuni del territorio dopo le piogge continue degli ultimi giorni. Giani: "Protezione Civile in allerta"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport