Attualità mercoledì 07 aprile 2021 ore 10:38
Si può diventare dottori nella sala del Consiglio

Anche Buti segue l'esempio di altri comuni e mette a disposizione la sala consiliare per la discussione delle tesi di laurea
BUTI — L'Amministrazione Comunale di Buti, viste le misure di contenimento del Covid 19 e delle sospensioni delle attività in presenza nelle Università, ha messo a disposizione gratuitamente a tutti i laureandi, residenti nel territorio comunale, la Sala Consiliare e la Sala Di Bartolo, per la discussione della tesi.
Si potrà fare con familiari ed amici in totale sicurezza, "Restituendo a questo momento così importante", ha spiegato il Comune, "La solennità e la giusta atmosfera".
Chi é interessato può rivolgersi all'Ufficio Segreteria del Comune di Buti, chiedendo disponibilità e protocolli di sicurezza necessari. L'iniziativa resta valida fino alla ripresa delle cerimonie di laurea presso le sedi degli Atenei.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI