Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA22°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità domenica 25 marzo 2018 ore 06:30

Tre ore senz'acqua per lavori

Tecnici e operai di Acque Spa sono a lavoro nel capoluogo comunale. Mancherà l'erogazione idrica in tre strade. Il dettaglio dell'intervento



BUTI — Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Buti, martedì 27 marzo dalle ore 9 alle 12.30, verrà interrotta l’erogazione idrica nelle vie Rio Ceci, Marianini e in vicolo Paola da Buti.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, estesi anche a Buti capoluogo, destinati comunque scomparire con il passare del tempo.

Chiarimenti o aggiornamenti: numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità