Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA15°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria

Attualità venerdì 23 marzo 2018 ore 07:30

Tre-Wind non funziona, come chiedere il rimborso

Dal centro assistenza fanno sapere che non è ancora individuata una data per la fine dei lavori. I disagi vanno avanti da giovedì 16 marzo



PONTEDERA — Sono ormai otto giorni che sia la rete internet che quella telefonica degli utenti Tre-Wind dà molti più problemi che gioie.

I disagi sono continuativi durante il giorno e solo a sprazzi è possibile accedere ai servizi per cui ogni utente paga mensilmente un abbonamento.

Contattando il servizio Tre si apprende che, diversamente da quanto scritto nell’articolo pubblicato ieri alle 16,45, il termine dei lavori alla rete (e di conseguenza la fine del disservizio) non ha ancora una data stabilita. C’è da aspettare. 

A quanto si apprende problemi di questo tipo (e con simili durate temporali) vanno avanti da diverso tempo in tutta Italia, precisamente da quanto Tre e Wind si sono fuse in unica società. 

Per questi disagi, che vanno avanti da più di una settimana, si può richiedere il rimborso. I passi da fare sono i seguenti:

1- aprire una pratica di denuncia cliccando su “contattaci” sulla pagina Facebook di Tre. Nella pratica scrivere da quanti giorni va avanti il disservizio;

2 - contattare il servizio clienti e parlare con un operatore (sequenza dei tasti: 2,3,9);

3 - all’operatore dire che si è aperta una pratica e farsi inviare il numero della pratica stessa per sms;

4 - la richiesta di rimborso si fa tramite la app 3, scrivendo il numero della pratica e allegando come foto un documento di identità.

A questo punto basta attendere che il rimborso venga erogato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Rinascita alla caccia di qualcuno che possa gestire il servizio di ristorazione: chi è interessato può farsi avanti fino al 10 Novembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca