QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 15 novembre 2019

Attualità venerdì 23 marzo 2018 ore 07:30

Tre-Wind non funziona, come chiedere il rimborso

Dal centro assistenza fanno sapere che non è ancora individuata una data per la fine dei lavori. I disagi vanno avanti da giovedì 16 marzo



PONTEDERA — Sono ormai otto giorni che sia la rete internet che quella telefonica degli utenti Tre-Wind dà molti più problemi che gioie.

I disagi sono continuativi durante il giorno e solo a sprazzi è possibile accedere ai servizi per cui ogni utente paga mensilmente un abbonamento.

Contattando il servizio Tre si apprende che, diversamente da quanto scritto nell’articolo pubblicato ieri alle 16,45, il termine dei lavori alla rete (e di conseguenza la fine del disservizio) non ha ancora una data stabilita. C’è da aspettare. 

A quanto si apprende problemi di questo tipo (e con simili durate temporali) vanno avanti da diverso tempo in tutta Italia, precisamente da quanto Tre e Wind si sono fuse in unica società. 

Per questi disagi, che vanno avanti da più di una settimana, si può richiedere il rimborso. I passi da fare sono i seguenti:

1- aprire una pratica di denuncia cliccando su “contattaci” sulla pagina Facebook di Tre. Nella pratica scrivere da quanti giorni va avanti il disservizio;

2 - contattare il servizio clienti e parlare con un operatore (sequenza dei tasti: 2,3,9);

3 - all’operatore dire che si è aperta una pratica e farsi inviare il numero della pratica stessa per sms;

4 - la richiesta di rimborso si fa tramite la app 3, scrivendo il numero della pratica e allegando come foto un documento di identità.

A questo punto basta attendere che il rimborso venga erogato. 



Tag

Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità