Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 17 marzo 2018 ore 11:56

Lavori alla rete, utenti 'Tre' senza connessione

Da tre giorni a Pontedera e in Valdera manca quasi del tutto la connessione a causa di un intervento sulla rete. Quando dovrebbero finire i disagi



PONTEDERA — Da giovedì gli utenti della rete Tre Italia che orbitano nella zona di Pontedera e della Valdera sono senza connessione.

Il disagio è dovuto a un vasto intervento che tecnici e operatori della rete Tre (che adesso è nella stessa società che detiene anche Wind) stanno facendo in Valdera.

A quanto si apprende i problemi di connessione dovrebbero persistere fino a domenica. I negozi Tre della zona e i centri di assistenza telefonica e online sono stati tempestati di telefonate e richieste.

Per continuare ad essere connessi anche in questi giorni è necessario essere attaccati a qualche rete wi-fi oppure fare ponte (hotspot) con telefoni che si appoggiano agli altri operatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità