Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:05 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stade de France, ancora disordini: la polizia usa gas lacrimogeni e spray urticanti sui tifosi (e i bambini)

Attualità venerdì 01 gennaio 2016 ore 16:55

Un paese a cena per salutare l'anno

I cittadini butesi sono scesi in piazza per dividere un pasto e salutare assieme il 2015. I ringraziamenti e la foto del sindaco



BUTI — "Un paese che si trova in piazza per cenare insieme, e aspettare il nuovo anno è troppo bello. Buti è avanti! Buon 2016!" Con questo commento il sindaco di Buti Alessio Lari ha espresso la sua soddisfazione dopo il successo dell cana di piazza avvenuta a Buti.

Moltissimi cittadini si sono seduti uno accanto all'altro per dividere il cibo e salutare l'anno con spirito di Comunità. Il sindaco ha deciso di postare una foto su Facebook per ringraziare i partecipanti. Lo scorso 29 dicembre, sempre sul social network, aveva stilato un resoconto a proposito dell'ultimo bilancio di mandato: "Approvato a tempo di record - ha scritto Lari. - Un gran risultato, numeri impensabili 5 anni fa, nei tempi più duri economicamente della storia italiana repubblicana, la comunità butese rispetto al 2011 deve fare a meno di oltre 1 milione e 700mila ogni anno".

"Abbiamo cercato di portare miglioramenti in ogni settore - continua il comunicato del sindaco - delle strade alle scuole, dai campi sportivi alle piazze, ci siamo presi cura di tanti bisogni, abbiamo cercato di nobilitare l'impegno nella politica interpretandolo come la prima forma di volontariato, migliorando la nostra terra, il nostro paese, il nostro futuro".

Il sindaco ha quindi ringraziato l'assessore Paola Spigai e ha concluso: "Sono fiero di averti scelto come assessore esterno e ti ringrazio per quello che stai facendo. Con bilancio approvato ora pensiamo ad attendere il 2016, tutti Insieme, facendo festa con l'associazione palio il 31 in piazza".

Per Alessio Lari questi sono gli ultimi mesi di mandato, a primavera si svolgeranno le nuove elezioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità