QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°19° 
Domani 12°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 20 settembre 2019

Cronaca lunedì 10 luglio 2017 ore 11:15

Il cordoglio per la morte dei fidanzati

Foto dal profilo Facebook di Giusy Mosca

Giuseppa "Giusy" Mosca, 17 anni, e Alessio Stabile Pecora, 20 anni, sono deceduti nell'impatto contro un albero sulla vicarese



CALCI — Un impatto devastante, un incidente letale e, almeno per il momento, ancora da spiegare, quello che ha ucciso due giovanissimi fidanzati lungo la strada vicarese. Alessio Stabile Pecora, 20enne, è morto sul colpo. Giuseppa Mosca, nota fra gli amici come "Giusy", è rimasta in stato di incoscienza e per alcuni minuti i soccorritori hanno sperato di poterla salvare.

Giusy non aveva ancora compiuto 18 anni.

La vicenda della giovane coppia ha scosso i cuori di concittadini e amici: Giusy era di Santa Maria a Monte, Alessio di Santa Croce sull'Arno. L'auto su cui viaggiavano - una Fiat 500 - si è schiantata contro un pino della provinciale intorno alle 18,30 di ieri. I due stavano viaggiando verso Vicopisano quando effettuato un sorpasso per poi finire fuori strada. Il mezzo, privo di controllo, è carambolato addosso alla pianta.

Sul posto sono intervenuti i militari di Buti, Calci e San Giuliano Terme. La data dei funerali non è stata fissata. Sul corpo dei ragazzi non è prevista autopsia.

In queste ore, sui social, sono pervenute moltissime manifestazioni d'affetto.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica