QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 novembre 2019

Cronaca lunedì 10 luglio 2017 ore 11:15

Il cordoglio per la morte dei fidanzati

Foto dal profilo Facebook di Giusy Mosca

Giuseppa "Giusy" Mosca, 17 anni, e Alessio Stabile Pecora, 20 anni, sono deceduti nell'impatto contro un albero sulla vicarese



CALCI — Un impatto devastante, un incidente letale e, almeno per il momento, ancora da spiegare, quello che ha ucciso due giovanissimi fidanzati lungo la strada vicarese. Alessio Stabile Pecora, 20enne, è morto sul colpo. Giuseppa Mosca, nota fra gli amici come "Giusy", è rimasta in stato di incoscienza e per alcuni minuti i soccorritori hanno sperato di poterla salvare.

Giusy non aveva ancora compiuto 18 anni.

La vicenda della giovane coppia ha scosso i cuori di concittadini e amici: Giusy era di Santa Maria a Monte, Alessio di Santa Croce sull'Arno. L'auto su cui viaggiavano - una Fiat 500 - si è schiantata contro un pino della provinciale intorno alle 18,30 di ieri. I due stavano viaggiando verso Vicopisano quando effettuato un sorpasso per poi finire fuori strada. Il mezzo, privo di controllo, è carambolato addosso alla pianta.

Sul posto sono intervenuti i militari di Buti, Calci e San Giuliano Terme. La data dei funerali non è stata fissata. Sul corpo dei ragazzi non è prevista autopsia.

In queste ore, sui social, sono pervenute moltissime manifestazioni d'affetto.



Tag

Acqua alta a Venezia, sui social si sdrammatizza così

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport