Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, parte il Board of Peace: chi c'è, chi «osserva» con l'Italia e a che punto è la pace di Trump
Gaza, parte il Board of Peace: chi c'è, chi «osserva» con l'Italia e a che punto è la pace di Trump

Cronaca Domenica 01 Aprile 2018 ore 13:35

Un'auto si ribalta, l'altra finisce nel fosso

Scontro nella notte fra due autovetture lungo via del Tiglio. Sul posto mezzi di soccorso 118, vigili del fuoco e carabinieri



CALCINAIA — Attorno alle 2,30 di mattina, un incidente ha visto coinvolte due autovetture che transitavano lungo via del Tiglio a Calcinaia. A seguito del violento impatto un'auto si è ribaltata, mentre l'altra è finita nel fosso.

Due le persone ferite. Entrambe coscienti, sono state soccorse dal personale del 118 e trasferite all'ospedale Cisanello di Pisa in codice giallo. Sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri. Da accertare la cause dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, per rimuovere il mezzo incidentato, sono intervenuti i mezzi di soccorso. Il Comune: "Tutto rientrato nell'arco di poche ore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità