Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Moutet in due set (6-1,6-4) e vola agli ottavi a Miami: i colpi più belli del match
Sinner batte Moutet in due set (6-1,6-4) e vola agli ottavi a Miami: i colpi più belli del match

Cronaca Lunedì 14 Ottobre 2019 ore 09:50

Banda delle spaccate, fine della corsa

I malviventi che hanno colpito due volte anche nel negozio di elettronica Trony di Fornacette sono finiti in manette



CALCINAIA — I carabinieri hanno arrestato quattro cittadini romeni presunti colpevoli di numerosi colpi con spaccate, avvenuti anche a Fornacette, due volte da Trony, e a San Miniato (vedi articoli correlati).

L'arresto è avvenuto nei giorni scorsi a Montecatini Terme, come riporta Il Tirreno. Tutti e quattro hanno il domicilio a Montecatini Terme e un'età compresa tra 18 e 27 anni. Sono sottoposti al fermo di polizia giudiziaria per il rischio di reiterazione dei reati e di fuga.

I colpi che avrebbero commesso sono decine e in varie parti della Toscana. Ma i componenti della banda sarebbero più di quattro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In due sarebbero entrati nel negozio minacciando il titolare e arraffando contanti: dopo l'allarme al 112 sono subito intervenuti i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport