Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo razzo sudcoreano esplode a trenta secondo dal lancio
Il primo razzo sudcoreano esplode a trenta secondo dal lancio

Cronaca lunedì 14 ottobre 2019 ore 09:50

Banda delle spaccate, fine della corsa

I malviventi che hanno colpito due volte anche nel negozio di elettronica Trony di Fornacette sono finiti in manette



CALCINAIA — I carabinieri hanno arrestato quattro cittadini romeni presunti colpevoli di numerosi colpi con spaccate, avvenuti anche a Fornacette, due volte da Trony, e a San Miniato (vedi articoli correlati).

L'arresto è avvenuto nei giorni scorsi a Montecatini Terme, come riporta Il Tirreno. Tutti e quattro hanno il domicilio a Montecatini Terme e un'età compresa tra 18 e 27 anni. Sono sottoposti al fermo di polizia giudiziaria per il rischio di reiterazione dei reati e di fuga.

I colpi che avrebbero commesso sono decine e in varie parti della Toscana. Ma i componenti della banda sarebbero più di quattro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Giù le armi! Mai più guerra!": questo il titolo scelto dal parroco per l'allestimento della Natività. "Le basi militari non portano benefici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica