Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:26 METEO:PONTEDERA20°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump-Meloni, dalla gioia della premier per la rielezione del tycoon allo scontro: cosa è successo
Trump-Meloni, dalla gioia della premier per la rielezione del tycoon allo scontro: cosa è successo

Cronaca Lunedì 14 Ottobre 2019 ore 09:50

Banda delle spaccate, fine della corsa

I malviventi che hanno colpito due volte anche nel negozio di elettronica Trony di Fornacette sono finiti in manette



CALCINAIA — I carabinieri hanno arrestato quattro cittadini romeni presunti colpevoli di numerosi colpi con spaccate, avvenuti anche a Fornacette, due volte da Trony, e a San Miniato (vedi articoli correlati).

L'arresto è avvenuto nei giorni scorsi a Montecatini Terme, come riporta Il Tirreno. Tutti e quattro hanno il domicilio a Montecatini Terme e un'età compresa tra 18 e 27 anni. Sono sottoposti al fermo di polizia giudiziaria per il rischio di reiterazione dei reati e di fuga.

I colpi che avrebbero commesso sono decine e in varie parti della Toscana. Ma i componenti della banda sarebbero più di quattro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il professore universitario Roberto Paolo Ciardi è stato punto di riferimento dell'Ateneo pisano. Era anche un membro dell'Accademia dei Lincei
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità