Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’omaggio di Achille Lauro alle vittime di Crans Montana, Lollobrigida e Vitozzi, le nuove proposte: i 5 momenti clou della seconda serata
L’omaggio di Achille Lauro alle vittime di Crans Montana, Lollobrigida e Vitozzi, le nuove proposte: i 5 momenti clou della seconda serata

Cronaca Mercoledì 20 Marzo 2019 ore 09:59

Beccata a rubare superalcolici

Una donna è stata sorpresa in un supermercato mentre cercava di rubare nove bottiglie di superalcolici. Sono intervenuti i carabinieri



CALCINAIA — Ieri pomeriggio i carabinieri hanno arrestato una donna italiana di 46 anni per tentato furto aggravato. 

A quanto si è appreso la donna è stata sorpresa in un supermercato di Calcinaia mentre cercava di asportare nove bottiglie di superalcolici. 

La 46enne è stata accompagnata nella propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo disposto per questa mattina, al Tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si punta a riaprire la strada in primo luogo a senso unico alternato. Angori polemico: "Tutto ciò a fronte di continui tagli dal Governo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità