Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'acqua che fuoriesce dalle vasche dei pesci, la signora che non riesce a camminare: le immagini del terremoto in Bangladesh
L'acqua che fuoriesce dalle vasche dei pesci, la signora che non riesce a camminare: le immagini del terremoto in Bangladesh

Cronaca venerdì 01 marzo 2019 ore 18:30

Furto al centro sportivo, ritrovata la grande tv

Il televisore da settanta pollici rubato due notti fa è stato ritrovato dai carabinieri, dopo la segnalazione di una persona



CALCINAIA — Storia parzialmente a lieto fine perché la rabbia per l'ennesimo furto con (atti vandalici) e i danni agli infissi rimangono.

Ma almeno il grande televisore da 70 pollici rubato nella notte tra mercoledì e giovedì al centro sportivo del Fornacette Casarosa è stato ritrovato. Anche se, spiegano dalla pagina fb del centro sportivo, sembra che non funzioni più.

I carabinieri hanno chiarito che la tv è stata recuperata in aperta campagna, in un luogo non distante dal centro sportivo. Decisiva è stata la segnalazione di un cittadino che ha notato l'oggetto e ha chiamato il 112.

Proseguono le indagini per risalire ai responsabili del furto. Il centro sportivo fornacettese è stato derubato più volte negli ultimi mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Giunta dal 2019, adesso saluta il Comune: sarà la capo segreteria dell'assessora regionale Manetti. Franconi: "Valuteremo i profili più idonei"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità