QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°19° 
Domani 13°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 maggio 2019

Politica mercoledì 16 aprile 2014 ore 12:50

​Calcinaia Bene Comune, ecco volti e nomi dei candidati

Flavio Tani

La lista che sostiene la candidatura a sindaco di Calcinaia di Serena Bani ha ufficializzato l’elenco



CALCINAIA — Sedici cittadini, nove uomini e sette donne. La lista Calcinaia Insieme per il Bene Comune ha ufficialmente presentato il suo elenco dei candidati consiglieri che sostengono la candidatura a sindaco di Serena Bani.

“E' una lista che – sottolineano i referenti del gruppo – non comprende nessuno che abbia mai ricoperto in passato alcun incarico istituzionale nel comune di Calcinaia, ma nonostante questo ci riteniamo una lista di alta qualità, composta da persone molto competenti nei vari settori della vita locale, dai temi socio sanitari a quelli energetici, fino a quelli economici”.

Con un’età media di circa 36 anni, ecco i componenti della lista che si presenteranno alle amministrative di maggio a Calcinaia: il 36enne di Fornacette e responsabile personale settore telefonico Flavio Tani, Andrea Tessitori detto "Tex" operaio di 38 anni di Fornacette, la 29enne di Fornacette precaria laureata in economia Valentina Chiarini, Maurizio Meliani grafico pubblicitario di 37 anni di Calcinaia, la pensionata di 62 anni di Calcinaia Ida Diamante, Alessandro Fogli 23enne di Calcinaia e studente in medicina, Enrico Malatesta di 41 anni di Fornacette e Sauro Scannapieco di 44 anni di Calcinaia entrambi tecnici nel settore energetico, Andrea Toncelli disoccupato di 32 anni di Calcinaia, il pensionato di 72 anni di Sardina Sergio Bacci, la 22enne studentessa il lettere di Fornacette Eva Masoni, l’impiegata 27enne di Case Bianche Matilde Cei, Sonia Palmieri commessa e impiegata di 34 anni di Fornacette, Enrico Matricardi elettricista 30enne di Fornacette, Tiziana Genovesi 28enne operatrice socio sanitaria di Fornacette e la 31enne psicologa infantile di Ponte alla Navetta Sara Barsotti.

Nei prossimi giorni partirà anche la raccolta delle firme necessarie per la presentazione ufficiale della lista. Rappresentanti e candidati saranno con un gazebo sabato 19 aprile al mercato cittadino di Fornacette.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Politica

Attualità