Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca lunedì 03 maggio 2021 ore 11:23

Camion fuori strada lungo la 439

Il fatto è avvenuto questa mattina e sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco. Oltre alla rimozione del mezzo occorrerà tagliare alcuni alberi



CALCINAIA — "Per un taglio urgente, che riguarda gli alberi posizionati lungo la Strada Regionale 439, a causa di un camion che è uscito fuori strada, Anas ha comunicato la necessità di chiudere al transito veicolare il tratto che va dalla “Rotatoria di Montecchio” alla “Rotatoria prima del ponte alla navetta” quella che porta al cavalcavia per raggiungere Pontedera".

E' quanto fa sapere il Comune di Calcinaia dopo che, questa mattina, un mezzo pesante è finito fuori dalla carreggiata, in un fossato laterale.

"La strada riaprirà alle 17,30 se l’intervento di rimozione del tir sarà completato. Nel frattempo si consiglia a tutti gli automobilisti come mobilità alternativa in direzione Pontedera e da Pontedera in direzione Calcinaia il passaggio attraverso il ponte di via Giovanni XXIII", conclude il Comune.

Intanto sono stati segnalati disagi proprio sulla viabilità alternativa, dove si sono riversati molti mezzi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, mentre la Toscana va verso la terza settimana consecutiva di zona gialla ci sono alcuni territori ancora a rischio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità