Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bossetti parla di Yara Gambirasio: «Non l'ho uccisa, si rifaccia l'analisi sui campioni del Dna»
Bossetti parla di Yara Gambirasio: «Non l'ho uccisa, si rifaccia l'analisi sui campioni del Dna»

Cronaca Lunedì 11 Gennaio 2016 ore 11:00

Si ribalta un tir e blocca una strada

Sul posto per rialzare il pesante mezzo una gru dei vigili del fuoco di Lucca oltre ad una squadra di Cascina. Il traffico deviato su un'altra arteria



CALCINAIA — L'incidente è avvenuto questa mattina alla rotatoria tra Calcinaia, Bientina e Pontedera sulla Sarzanese Valdera. Il conducente è uscito senza riportare gravi lesioni dopo il ribaltamento dell'autocarro che stava guidando. 

Il traffico delle auto dirette a Pontedera o nella zona del Cuoio è stato deviato verso Calcinaia, in via Matteotti o sulla Vicarese. Sul posto anche la municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ufficio di Fornacette resterà chiuso dal 23 Gennaio al 5 Febbraio. Durante questo periodo gli utenti potranno rivolgersi a quello di Cascina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Attualità