Attualità sabato 13 ottobre 2018 ore 12:30
Cinque notti con l'acqua a singhiozzo
Acque spa ha fatto sapere che interruzioni e cali di pressioni sono cause dei flussaggi e dei risciacqui. Dove sono previsti i disagi
CALCINAIA — Acque SpA comunica che da domenica 14 ottobre a venerdì 19 ottobre, nella fascia oraria compresa tra le 23 e le 6 della mattina successiva, verrà effettuato un ciclo di flussaggi e risciacqui sulla rete di distribuzione nel Comune di Calcinaia.
Durante i lavori, nelle zone interessate, si verificheranno forti cali di pressione e interruzioni idriche più o meno prolungate. Nelle stesse zone interessate, sarà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva.
Di seguito i giorni, le zone interessate dall'intervento e la posizione del servizio sostitutivo:
- dalla sera di domenica 14 alla mattina di martedì 16 ottobre, dalle 23 alle 6, a Calcinaia-capoluogo, Montecchio, Moretti, Sardina e Oltrarno - autobotte in via Corsi;
- dalla sera di martedì 16 alla mattina di venerdì 19 ottobre, dalle 23 alle 6 a Fornacette, Oltrarno e Pardossi (nel Comune di Pontedera) - cisterne in piazza Timisoara (piazza del Mercato), in via Tosco-Romagnola (nei pressi del Cottolengo) e in Via Pio La Torre (Pardossi).
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire gradualmente nelle ore successive.
Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI