Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa

Cronaca Giovedì 20 Settembre 2018 ore 18:38

Simulano una fuga di gas per truffare un'anziana

A Fornacette falsi operai hanno truffato un'anziana, spacciandosi per operatori del gas. Hanno rubato soldi e oggetti in oro per migliaia di euro



CALCINAIA — I carabinieri stanno indagando per la truffa subita oggi da una donna di 80 anni che vive a Fornacette, in via del Battaglione.

La donna è stata avvicinata da falsi operai di una ditta del gas (proprio in questi giorni sono in corso dei lavori nella zona). I truffatori sono riusciti a introdursi nell'abitazione della donna.

Hanno inscenato una fuga di gas spruzzando acqua. I malviventi sono riusciti a impossessarsi di oggetti in oro e contanti per un valore totale, hanno detto i carabinieri, di 7-8mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il percorso di sant'Antone è fuori uso per i potenziali rischi dopo la frana avvenuta nel 2022. Il Cai aspetta e ha già studiato un nuovo tracciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità