Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA16°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 23 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte

Cronaca Sabato 23 Maggio 2026 ore 12:00

Due feriti nello scontro tra auto e moto

Un uomo di 42 anni e una donna di 29 sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e portati in ospedale in codice rosso



CALCINAIA — E' di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 19,30 di ieri a Calcinaia.

Coinvolti nel sinistro un'auto e una moto che, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate in via Perini. Nell'impatto, le due persone che viaggiavano in sella al mezzo a due ruote, un uomo di 42 anni e una donna di 29, hanno riportato vari traumi. Soccorsi dai sanitari del 118, sono stati portati all'ospedale di Cisanello in codice rosso.

Sul posto l'automedica di Pontedera, ambulanza infermieristica (India) Valdera, Bravo della Misericordia di Bientina e carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il centro sanitario accreditato per bimbi e famiglie che sarà attivo nell'immobile della Pubblica Assistenza da Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità