Cronaca martedì 29 giugno 2021 ore 15:43
Calcinaia è libera dal Covid

Nessun positivo in isolamento domiciliare attualmente presente sul territorio. E' la prima volta che accade dopo ben 9 mesi
CALCINAIA — Per la prima volta dopo 9 mesi non ci sono più persone positive al Covid nel territorio comunale di Calcinaia.
A dare la notizia è stata l'Amministrazione comunale:"Alla data di Martedì 29 Giugno i dati che emergono dal Sistema Informativo Sanitario della Prevenzione Collettiva, confermano infatto per quello che concerne il Comune di Calcinaia, 0 cittadini attualmente positivi in isolamento domiciliare.
Rimane una persona ricoverata in struttura sanitaria e si contano 947 guarigioni, 8 decessi e 956 casi che rappresentano il totale dei contagiati dall’inizio della seconda ondata, ovvero da Settembre 2020."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI