Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà

Cronaca Sabato 23 Aprile 2016 ore 13:15

Evase dai domiciliari, ritrovato dopo un mese

Di nuovo nei guai un giovane che si era reso irreperibile dallo scorso marzo. i carabinieri lo hanno rintracciato a Calcinaia



CALCINAIA — Si era reso irreperibile dallo scorso marzo, evadendo dagli arresti domiciliari a cui era stato condannato. Ora, un giovane italiano di 22 anni, è di nuovo nei guai.

Il ragazzo è stato rintracciato nel pomeriggio di ieri, venerdì 22 aprile, a Calcinaia dai carabinieri della stazione di Santa Maria a Monte e dai militari del Norm della Compagnia di Pontedera.

Per lui quindi, colto in flagranza di reato, è scattato un nuovo arresto per evasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato in entrambe le direzioni tra Pontedera e Montopoli per un tamponamento che ha coinvolto due auto, una moto, un furgone e un camion
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca