Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA22°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 01 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile

Cronaca Martedì 20 Ottobre 2020 ore 09:00

Fallisce il colpo notturno al supermercato

I banditi hanno provato a scavare un buco nella parete esterna per portare via la cassaforte, ma hanno dovuto gettare la spugna



CALCINAIA — Fallisce il colpo al supermercato Carrefour di Calcinaia dove due banditi, incappucciati e armati di piccone, la notte scorsa, hanno cercato di rompere il muro esterno in corrispondenza della cassaforte, per prelevarla e rubare il denaro contenuto all'interno.

Hanno dovuto però desistere per l'arrivo sul posto dei Carabinieri, con i malviventi che sono fuggiti per le strade di campagna. Le indagini sul fatto, da parte dei militari dell'Arma, sono aperte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a soli 46 anni Marco Salutini, operaio che lavorava a Cenaia. Il cordoglio di chi lo ha conosciuto e del sindaco Paolo Mori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità