Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Iran attacca l'aeroporto del Kuwait con i droni: il video subito sopo l'impatto
L'Iran attacca l'aeroporto del Kuwait con i droni: il video subito sopo l'impatto

Cronaca Mercoledì 30 Ottobre 2019 ore 08:15

Ladri nella casa di una vedova di un imprenditore

I malviventi hanno preso a picconate una cassaforte ma non sono riusciti a rubare. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso il furto



PONTEDERA — Una donna, vedova di un imprenditore edile scomparso pochi anni fa, ha ricevuto un'altra visita dei ladri. I malviventi, come riporta Il Tirreno, sono entrati da un infisso e poi hanno preso a picconate una cassaforte, senza riuscire ad aprirla.

Non si tratta del primo furto subito dalla donna, che abita nel centro cittadino. Il fatto è avvenuto domenica pomeriggio ed è suonato l'allarme. Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno ripreso l'agire dei malviventi. Il contenitore murato non è stato aperto, il furto non è andato a segno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel giorno della Festa della Repubblica la mobilitazione contro il progetto della base militare diffusa tra Pisa e Pontedera. 2000 in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura