Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervista a Epstein: «Lei è il diavolo stesso? No, il diavolo mi fa paura...»
L'intervista a Epstein: «Lei è il diavolo stesso? No, il diavolo mi fa paura...»

Cronaca Martedì 29 Ottobre 2019 ore 11:30

Rubato un computer nel "palazzo blu" della Asl

La memoria potrebbe contenere dati sensibili di numerosi cittadini. Il furto è avvenuto nella notte fra domenica e lunedì



PONTEDERA — Dall'Azienda Usl Toscana nord ovest non confermano né smentiscono: "Ci stiamo informando", hanno risposto. Ma il rischio che nel computer trafugato all'interno del cosiddetto "palazzo blu" di Pontedera ci siano memorizzati i dati sensibili di centinaia di pazienti è alto.

I ladri si sarebbero introdotti nell'edificio di via Mattei, dove ha sede la "Prevenzione Zona Valdera", nella notte fra domenica e lunedì. Oltre a rubare il computer avrebbero anche scassinato un distributore automatico di snack, per poi dileguarsi nell'oscurità della zona industriale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla Strada di grande comunicazione un incidente ha creato non pochi problemi agli automobilisti che si dirigevano verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità