Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Cronaca Martedì 02 Agosto 2016 ore 09:53

Finge il furto per sostituire la patente

La patente era già gravata da una sospensione

I carabinieri hanno denunciato una donna per simulazione di reato. Il vecchio documento era gravato da una sospensione



CALCINAIA — I carabinieri di Calcinaia si sono insospettiti e dopo aver verificato lo stato del documento hanno realizzato che la patente, di cui una donna italiana denunciava la scomparsa in seguito a un furto, era già gravata da un decreto di sospensione. Uno stratagemma probabilmente escogitato nel tentativo di schivare il provvedimento. La signora è stata denunciata dai militari per simulazione di furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità