Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA20°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas

Cronaca martedì 02 agosto 2016 ore 09:53

Finge il furto per sostituire la patente

La patente era già gravata da una sospensione

I carabinieri hanno denunciato una donna per simulazione di reato. Il vecchio documento era gravato da una sospensione



CALCINAIA — I carabinieri di Calcinaia si sono insospettiti e dopo aver verificato lo stato del documento hanno realizzato che la patente, di cui una donna italiana denunciava la scomparsa in seguito a un furto, era già gravata da un decreto di sospensione. Uno stratagemma probabilmente escogitato nel tentativo di schivare il provvedimento. La signora è stata denunciata dai militari per simulazione di furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli agenti della Polizia Locale, allertati da una cassiera, hanno fermato due donne e un uomo mentre cercavano di fuggire in auto con la refurtiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca