Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA22°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Politica venerdì 23 giugno 2023 ore 14:30

Fornacette, "Uno stop in via Masoni"

L'incrocio tra via Masoni e via Piave

Le auto sfrecciano a gran velocità e il rischio di incidenti è alto: Becherini da FdI chiede l'intervento del Comune per rallentare i veicoli



CALCINAIA — Dopo l'introduzione del senso unico in via Masoni a Fornacette, serve uno stop all'incrocio con via Piave. Lo ha proposto Matteo Becherini di Fratelli d'Italia, che invoca un intervento per scongiurare incidenti.

"Le auto, una volta raggiunto l’incrocio con via Piave, ignorano la regola di dare la precedenza a destra e sfrecciano ad alta velocità in via Ribocchi - ha detto - a oggi non sono ancora successi incidenti, ma prevenire è meglio che curare".

"Sollecitiamo l’amministrazione comunale a posizionare uno stop al termine di via Masoni - ha concluso - in modo da garantire il rispetto delle regole e del codice della strada".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolto anche un camper nell'incendio. Le fiamme, domate dai Vigili del Fuoco, non hanno arrecato danni alle persone e alle pompe di carburante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità