Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca sabato 06 febbraio 2016 ore 16:25

Fuggiva sui tetti, arrestato il rapinatore

Fermato dalla polizia a Cerignola un uomo di 43 anni. E' probabile che sia il terzo uomo della rapina al supermercato. Ci furono anche degli spari



CALCINAIA — Individuato è arrestato il terzo presunto rapinatore. Ci riferiamo alla rapina effettuata al supermercato Simply di Calcinaia sabato 16 gennaio. Il colpo aveva messo in subbuglio tutto il paese con i ladri fuggiti e inseguiti dalle forze dell'ordine. Durante quei momenti c'è stato anche qualche sparo.

La persona individuata è M.D. di 43 anni di Cerignola, in provincia di Foggia. Ed è proprio a Cerignola che la polizia lo ha prelevato. L'uomo, che abita con la famiglia, alla vista dei poliziotti è fuggito sui tetti delle case ed è stato ritrovato ore dopo.

Gli altri due complici erano già stati fermati dagli inquirenti: uno la sera stessa, l'altro il giorno dopo. L'ordinanza di custodia cautelare da parte della magistratura di Pisa parla di rapina aggravata, ricettazionedi auto e porto abusivo di arma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità