Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rapina nel Quadrilatero della moda: strappano il Rolex a 72enne con moglie e figlia
Milano, rapina nel Quadrilatero della moda: strappano il Rolex a 72enne con moglie e figlia

Attualità sabato 18 marzo 2017 ore 13:15

Furbetti dei rifiuti nel mirino del Comune

Tre persone sono state individuate come responsabili dell'abbandono di alcuni sacchi d'immondizia. Per loro sono scattate multe da 600 euro



CALCINAIA — L'inciviltà si paga a caro prezzo. Via Valdinievole, Via Camposanto Vecchio e Via Vicinale S. Lorenzo sono state oggetto dei controlli dell'ufficio ambiente del Comune che dopo aver fatto ripulire le strade dai sacchi di immondizia abbandonati lungo il ciglio, ha cominciato a cercare gli autori di questi gesti.

Grazie al lavoro congiunto di polizia municipale e dipendenti sono stati individuati tre trasgressori che saranno chiamati a corrispondere la salata multa di 600 euro.Gli autori dell'abbandono sono state rintracciate grazie alle postazioni mobili di videosorveglianza installate dalla municipale e attraverso le ricerche compiute nei sacchi abbandonati lungo la strada.

"Ci preme sottolineare che abbandonare i rifiuti è un vero e proprio reato - commentano dal municipio -. Il territorio comunale è continuamente oggetto di indagine, ma anche i cittadini possono fare la loro parte segnalando al Comune eventuali violazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo attraverserà tutti i quartieri della città, con alcune accortezze per gli automobilisti. Belli: "Un grande motivo d'orgoglio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità