comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 03 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Conte: «Da subito attivo il piano ‘Italia cashless' per gli acquisti con carte, ma non online»

Attualità sabato 18 marzo 2017 ore 13:15

Furbetti dei rifiuti nel mirino del Comune

Tre persone sono state individuate come responsabili dell'abbandono di alcuni sacchi d'immondizia. Per loro sono scattate multe da 600 euro



CALCINAIA — L'inciviltà si paga a caro prezzo. Via Valdinievole, Via Camposanto Vecchio e Via Vicinale S. Lorenzo sono state oggetto dei controlli dell'ufficio ambiente del Comune che dopo aver fatto ripulire le strade dai sacchi di immondizia abbandonati lungo il ciglio, ha cominciato a cercare gli autori di questi gesti.

Grazie al lavoro congiunto di polizia municipale e dipendenti sono stati individuati tre trasgressori che saranno chiamati a corrispondere la salata multa di 600 euro.Gli autori dell'abbandono sono state rintracciate grazie alle postazioni mobili di videosorveglianza installate dalla municipale e attraverso le ricerche compiute nei sacchi abbandonati lungo la strada.

"Ci preme sottolineare che abbandonare i rifiuti è un vero e proprio reato - commentano dal municipio -. Il territorio comunale è continuamente oggetto di indagine, ma anche i cittadini possono fare la loro parte segnalando al Comune eventuali violazioni".



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità