Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Attualità venerdì 08 marzo 2019 ore 12:59

"Solidale con i lavoratori non ascoltati dal Cda"

Sul caso Agape interviene la presidente della Società della Salute zona pisana, Gianna Gambaccini, annunciando anche nuove assunzioni



CALCINAIA — Anche la Presidente della SdS Gianna Gambaccini interviene sulla vicenda della storica cooperativa sociale di Fornacette: “Le ragioni dei dipendenti sono fondate - queste le sue parole -: così, dopo l’incontro con loro dei mesi scorsi, la SdS ha attivato il percorso per arrivare all’assunzione di sei nuovi assistenti sociali, tre psicologi e altrettante unità di personale amministrativo”.

La presidente della Società della Salute zona pisana, però, si spinge oltre, esprimendo "la più ampia solidarietà e vicinanza ai lavoratori della cooperativa Agape finora non ascoltati dal consiglio d’amministrazione attualmente dimissionario”.

“Gli avevo già espresso la nostra comprensione e sostegno durante l’incontro che come SdS, invece, abbiamo avuto nei mesi scorsi e torno a farlo oggi - ha spiegato Gambaccini -, alla luce dei recenti sviluppi che hanno portato alle dimissioni del Cda: nel frattempo, nella nostra Zona, siamo andati avanti con la riorganizzazione dei servizi socio-assistenziali che avevamo concordato anche con i dipendenti di Agape lavorando concretamente per arrivare all’assunzione di sei nuovi assistenti sociali, tre psicologi e altrettante unità di personale amministrativo. Le ragioni delle rimostranze erano, e rimangono, fondate, e fin dal mio insediamento mi sono attivata per darvi risposta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Elettricista con la musica nel sangue, suonava la tastiera e la fisarmonica. Una passione che l'ha portato a esibirsi in tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità