Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Cronaca sabato 01 ottobre 2016 ore 08:25

I ladri dell'asilo bussano tre volte

I vandali sono stati messi in fuga dall'allarme

Ripetuti tentativi di incursione al Bruco e la farfalla di Fornacette. I vandali sono stati messi in fuga dall'allarme. Allertati i carabinieri



CALCINAIA — Il Bruco e la farfalla, l'asilo di Fornacette di via Marconi, torna oggetto di attenzioni da parte dei malviventi. Sono molte le incursioni avvenute negli ultimi mesi ai danni della struttura e ieri notte i ladri-vandali ci hanno riprovato, ma stavolta l'allarme li ha messi in fuga per ben tre volte. Sul luogo si sono recati i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un ventunenne è stato fermato dalla Polizia: avrebbe anche cercato di sottrarre la pistola al vigilante. Alla fine è stato trasferito in carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Attualità

Attualità