
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe
Cronaca Sabato 01 Ottobre 2016 ore 08:25
I ladri dell'asilo bussano tre volte

Ripetuti tentativi di incursione al Bruco e la farfalla di Fornacette. I vandali sono stati messi in fuga dall'allarme. Allertati i carabinieri
CALCINAIA — Il Bruco e la farfalla, l'asilo di Fornacette di via Marconi, torna oggetto di attenzioni da parte dei malviventi. Sono molte le incursioni avvenute negli ultimi mesi ai danni della struttura e ieri notte i ladri-vandali ci hanno riprovato, ma stavolta l'allarme li ha messi in fuga per ben tre volte. Sul luogo si sono recati i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










