QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°20° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 luglio 2019

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 09:30

Il Comune dà il benvenuto al nuovo preside

Luigi Vittipaldi ha preso il posto di Luca Pierini all'istituto Martin Luther King: "Onorato di questo incarico"



CALCINAIA — L'amministrazione comunale dà il benvenuto a Luigi Vititpaldi, nuovo preside dell'istituto Martin Luther King. Al contempo, esprime i più sinceri ringraziamenti per la preziosa collaborazione a Luca Pierini.

Laureato con 110 e lode all’Università di Ingegneria Elettrica a Pisa nell’ormai lontano 1998, il nuovo dirigente scolastico di 42 anni è tutto Ds anche all’istituto Itcg Fermi di Pontedera.

Sarà lui a guidare l’ingresso nella nuova scuola primaria di Fornacette, la cui inaugurazione è prevista a breve.

“Ringrazio per la calorosa accoglienza ricevuta - ha commentato Vittipaldi - sono onorato di questo prestigioso incarico, ancorché temporaneo, soprattutto perché avviene come "passaggio di testimone" da parte di un caro collega col quale ho condiviso il percorso di collaborazione nei corsi serali nelle rispettive Scuole presso cui abbiamo prestato servizio da docenti negli anni scolastici 2007/09, nonché di preparazione al concorso”.

“Spero - ha aggiunto - di essere all'altezza delle aspettative in quanto la dirigenza dell'Itcg Fermi comporta, già di per sé, un gravoso ma gratificante impegno, e non di meno sarà per l'Ic King. Pertanto, sin da ora, confido nella più ampia collaborazione da parte di tutte le componenti della Comunità Educante di Calcinaia-Fornacette affinché, insieme, si possa offrire il miglior servizio ai nostri studenti e alle loro famiglie”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità