Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'acrobazia del biker di freestyle motocross: il salto mortale in volo tra due tir in movimento
L'acrobazia del biker di freestyle motocross: il salto mortale in volo tra due tir in movimento

Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 14:00

Presidi che vanno e presidi che arrivano

Studenti al villaggio scolastico di Pontedera

Tutti i cambiamenti di poltrona dei dirigenti scolastici della Valdera. Nominati tre reggenti in attesa del concorso per creare nuovi responsabili



PONTEDERA — All'istituto comprensivo Pacinotti di Pontedera se ne va, destinazione Pisa, Floridiana D'Angelo. Al suo posto arriva Maura Biasci, già preside a Ponsacco. Biasci sarà reggente in attesa di una nomina definitiva che potrebbe scaturire dal concorso in programma a ottobre.

Al King di Calcinaia, dopo il saluto all'amato professore Luca Pierini è arrivato un altro preside pro tempore, Luigi Vittipaldi che occupa lo stesso ruolo all'Itcg Fermi di Pontedera. Doppio incarico anche per Gianluca La Forgia, dirigente a Peccioli e nominato preside anche a Casciana Terme Lari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco annuncia ulteriori controlli, mentre d'Anniballe rivendica l'iniziativa della raccolta firme per la demolizione: "Nessun secondo fine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità