QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 6° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 14:45

"Arrivederci cara preside"

Il saluto a Floridiana D'Angelo

Floridiana D'Angelo ha guidato per quattro anni l'istituto comprensivo Pacinotti. Lavorerà a Pisa come dirigente. Il saluto dell'Amministrazione



PONTEDERA — Ieri mattina in sala del consiglio il sindaco Simone Millozzi, l'assessore Liviana Canovai e il consigliere Floriano Della Bella hanno ringraziato e salutato la preside dell'Istituto comprensivo Pacinotti, Floridiana D'Angelo, che il prossimo anno si trasferirà a Pisa.

Sono state ricordate alcune delle tappe più significative del percorso dei quattro anni nonché gli ottimi risultati conseguiti in relazione alla formazione, crescita ed educazione degli allievi: "Sotto la guida competente e vigile della dirigente l'istituto comprensivo ha saputo interagire attivamente e positivamente con la città" hanno commentato gli amministratori.

La professoressa Floridiana D'Angelo non ha nascosto la propria emozione ringraziando da un lato tutto il personale docente ed ausiliario della Pacinotti e dall'altro il Comune di Pontedera per aver sempre accompagnato il suo periodo di direzione dell'Istituto con spirito di collaborazione leale e attento alle esigenze degli allievi e delle loro famiglie.

Al termine della cerimonia il sindaco ha consegnato alla Preside una targa ricordo e un omaggio floreale.



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cultura

Attualità