Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 14:45

"Arrivederci cara preside"

Il saluto a Floridiana D'Angelo

Floridiana D'Angelo ha guidato per quattro anni l'istituto comprensivo Pacinotti. Lavorerà a Pisa come dirigente. Il saluto dell'Amministrazione



PONTEDERA — Ieri mattina in sala del consiglio il sindaco Simone Millozzi, l'assessore Liviana Canovai e il consigliere Floriano Della Bella hanno ringraziato e salutato la preside dell'Istituto comprensivo Pacinotti, Floridiana D'Angelo, che il prossimo anno si trasferirà a Pisa.

Sono state ricordate alcune delle tappe più significative del percorso dei quattro anni nonché gli ottimi risultati conseguiti in relazione alla formazione, crescita ed educazione degli allievi: "Sotto la guida competente e vigile della dirigente l'istituto comprensivo ha saputo interagire attivamente e positivamente con la città" hanno commentato gli amministratori.

La professoressa Floridiana D'Angelo non ha nascosto la propria emozione ringraziando da un lato tutto il personale docente ed ausiliario della Pacinotti e dall'altro il Comune di Pontedera per aver sempre accompagnato il suo periodo di direzione dell'Istituto con spirito di collaborazione leale e attento alle esigenze degli allievi e delle loro famiglie.

Al termine della cerimonia il sindaco ha consegnato alla Preside una targa ricordo e un omaggio floreale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca