Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 17 settembre 2021 ore 10:32

Il ponte chiuso due mesi per lavori

Il ponte visto dall'alto ( foto facebook Comune di Calcinaia )

Il cantiere parte lunedì prossimo e andrà avanti fino al 15 Novembre. Si tratta di lavori necessari per l'adeguamento sismico



CALCINAIA — "Per il proseguimento dei lavori di consolidamento necessari per l’adeguamento sismico del ponte sull’Arno, l’area cantiere sarà spostata sulla carreggiata del ponte. Pertanto al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori e tutelare la sicurezza della circolazione stradale, si rende necessaria l'istituzione del divieto di transito, pedonale e veicolare, in via Giovanni XXIII (Ponte sull’Arno), nel tratto compreso tra via delle Case Bianche e via Sant’Ubaldesca, dalle ore 09 del giorno 20 Settembre 2021 alle ore 18 del giorno 15 Novembre 2021 e/o fino al termine dei lavori."

E' quanto ha ribadito in queste ore il Comune di Calcinaia, confermando con una ordinanza quanto già anticipato nei giorni scorsi ( vedi articoli correlati ).

Lunedì prossimo, proprio in concomitanza col primo giorno di chiusura al traffico, l'Amministrazione fornirà tutti i dettagli tecnici dell'operazione nel corso di un incontro con la stampa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca