QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Attualità sabato 14 gennaio 2017 ore 06:30

Il progetto che mette tutti a tavola

Alla Casa del Popolo di Calcinaia si terrà la cena a sostegno del laboratorio di cucina del Progetto Solidarietà



CALCINAIA — Un’iniziativa gustosa si terrà sabato 14 gennaio alle 20,30 nella sala De Andrè sotto la Casa del Popolo. Si tratta della cena organizzata da Arci Valdera con il sostegno dell’Unione dei Comuni che andrà a sostenere il laboratorio di cucina dedicato a ragazzi e adulti con problemi di disabilità che fanno parte del Progetto Solidarietà e che si tiene in questi locali.

Saranno proprio i ragazzi e le ragazze, coadiuvati da operatori e volontari, a preparare per tutti coloro che interverranno alla cena alcuni dei piatti “sperimentati” durante il laboratorio.

A questo banchetto parteciperanno anche l’assessore alla cultura Maria Ceccarelli e l’assessore alle politiche giovanili Beatrice Ferrucci.

Vale la pena sottolineare che il Progetto Solidarietà, attivo da quasi 15 anni sul territorio della Valdera, è finanziato dall’Unione dei Comuni della Valdera e si occupa di organizzare ed arricchire il tempo libero di 25 adulti con disabilità, tramite attività settimanali di laboratorio (Teatro, Arti Circensi, Cucina, Giornalino e Coro) ed attività di socializzazione ludico-ricreative.

Per ulteriori informazioni e per prenotare il proprio posto a tavola è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: 3497707202 (Letizia), 3475545756 (Paolo), 3456802176 (Chiara)



Tag

A Venezia la situazione è drammatica

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità